rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 1 gennaio 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2022: Ariete

Cari ariete, c'è questa Venere contraria da qualche mese che vi fa un po' di dispetti e iniziate a rimettere tutto in discussione, anche la vostra relazione. Sul lavoro il nuovo anno porta revisioni e nuovi grandi progetti, sorpattutto dalla primavera in poi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2022: Toro

Cari toro, avete il pianeta dell'amore dalla vostra parte quindi lasciatevi andare ai sentimenti in questo primo giorno dell'anno. Sul lavoro attenzione solo ai soldi che potrebbero mancare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2022: Gemelli

Cari gemelli, in amore c'è un po' di tensione perché Venere neutra e Marte opposto vi stanno facendo ripensare ai vostri desideri e vi spingeranno perfino a pensare di liberarvi della vostra relazione attuale. Sul lavoro inizia a sbloccarsi qualcosa e molto probabilmente abbandonerete un progetto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2022: Cancro

Cari cancretti, attenzione a questo inizio di 2022 perché c'è un po' di tensione nell'aria in amore. Sul lavoro arrivano belle risposte anche se è da un po' che avete accumulato una certa stanchezza. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 gennaio 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2022, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento