rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 ottobre 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 ottobre 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 1 ottobre 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 ottobre 2022: Ariete

Cari ariete, in amore potrebbe esserci qualche piccolo ostacolo oggi ma ninete paura, è solo affrontando i problemi che si risolveranno. Sul lavoro avete i pianeti a favore quindi andate avanti così. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 ottobre 2022: Toro

Cari toro, in amore dopo due giornate abbastanza impegnative arriva un po' di sereno nella coppia. Sul lavoro aspettatevi qualche improvviso cambiamento.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 ottobre 2022: Gemelli

Cari gemelli, avete la luna opposta quindi l'amore subirà qualche momento di nervosismo. Sul lavoro le novità arriveranno da metà mese, per ora bisogna pazientare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 ottobre 2022: Cancro

Cari cancretti, oggi bisogna verificare la tenuta di un amore. Sul lavoro c'è un bel po' di fatica accumulata ma bisogna stringere i denti.  


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 ottobre 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 ottobre 2022, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento