rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 11 agosto 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022: Ariete

Cari ariete, preparatevi per questo weekend che sarà pieno di emozioni. Sul lavoro al bando i pensieri e le paranoie, mettetevi in mood vacanze perché manca sempre meno alle ferie. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022: Toro

Cari toro, l'amore potrebbe andare meglio ma per adesso dovete accontentarvi. Sul lavoro sono ancora tante le cose da fare ma meglio non farsi prendere dal panico. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022: Gemelli

Cari gemelli, potreste vivere un momento di stress oggi ma bisogna trovare la forza e la pazienza per venirne fuori. Sul lavoro arrivano soddisfazioni quindi basta lamentele. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022: Cancro

Cari cancretti arrivano belle sorprese in amore, quindi lasciatevi travolgere dalle emozioni. Sul lavoro state raggiungendo i vostri obiettivi, siete sulla giusta strada, continuate così. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 agosto 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022: Leone

Cari leoncini, tutto procede bene sul lavoro anche se ultimamente avete avuto un po' di grattacapi. L'amore, invece, lo state un po' trascurando quindi tornate a passare del tempo con la vostra dolce metà. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022: Vergine

Cari vergine, oggi è una giornata da dedicare a voi stessi e alle cose che vi piacciono. Prendetevi un momento di relax per voi e organizzate qualcosa di bello da fare con il partner. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022: Bilancia

Cari bilancia arrivano belle soddisfazioni in amore ma anche sul lavoro quindi godetevi questo momento di felicità allontanando i brutti pensieri. Passate del tempo con gli amici e con le persone care. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022: Scorpione

Cari scorpioncini, non è il migliore dei periodi questo ma non dimenticatevi quanta strada avete fatto fino a oggi. Non perdete la voglia di fare e organizzate delle uscite con gli amici. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 agosto 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022: Sagittario

Cari sagittario, avete bisogno di circondarvi di persone positive, quindi, allontanate tutti quelli che vi rendono tristi e di cattivo umore. Sul lavoro stanno per arrivare notizie buone per la vostra crescita professionale. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022: Capricorno

Cari capricorno, al bando l'ansia e lo stress, cercate di essere più positivi e non dare sempre la colpa agli altri. Sul lavoro dovete capire cosa volete fare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022: Acquario

Cari acquario, le cose vanno sempre meglio nella vita privata quindi non preoccupatevi per piccolezze. Sul lavoro ci sono ancora questioni da affrontare ma presto riuscirete a risolvere tutto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022: Pesci

Cari pesciolini, cercate di non darvi troppe colpe e ricoprirvi di troppo lavoro. Siete stacanovisti di natura ma dovreste prendervi più momenti per voi e attenzione a qualche finto amico che potrebbe tradirvi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento