rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
L'oroscopo del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 18  luglio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio 2021: Ariete

Cari ariete, per l'amore questo è un momento molto interessante e potrete prendere decisioni chiare per il futuro. Voi non siete persone che trascinano relazioni inutili senza che ce ne sia un senso quindi meglio agire se non vi sentite sicuri. Sul lavoro è il momento ideale per tutti quelli che iniziano un nuovo progetto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio 2021:Toro

Cari toro questa giornata è agitata per le relazioni con una Venere contraria e la Luna opposta che portano un po' di tensione. Sul lavoro, invece, dovete ritrovare la serenità e concedervi un momento di relax. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio 2021: Gemelli

Cari gemelli, questa è una giornata no quindi fate attenzione ad alcuni segni come quello dello scorpione e dei pesci con cui potrebbero esserci problemi. Sul lavoro via libera alla creatività e siate coraggiosi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio 2021: Cancro

Cari cancretti, questa è una giornata interessante per i sentimenti con Luna e Giove favorevoli che fanno scoppiare la passione. Sul lavoro cresce la positività e porta bei traguardi. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 18  luglio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio 2021, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento