rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
L'oroscopo del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 maggio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 maggio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 18 maggio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 maggio 2021: Ariete

Cari Ariete se c'è qualcuno che vi piace e sembra corrispondere i vostri semtimenti allora tentate un approccio. Sul lavoro potrebbe arrivare una bella notizia. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 maggio 2021: Toro

Il segno del toro deve fare attenzione ai rapporti con gli altri oggi, soprattutto a quelli con il segno dello Scorpione, Leone e Acquario. Sul lavoro se c'è qualche nuove proposta potrete accettarla ma sempre dopo aver valutato bene i suoi vantaggi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 maggio 2021: Gemelli

Cari gemelli non sottovalutate i nuovi incontri anche se potrebbe nascere qualche discussione che affronterete senza troppi problemi. Sul lavoro se siete in crisi non fate passi più lunghi della gamba. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 maggio 2021: Cancro

Il segno del cancro deve tenere sott'occhio una nuova amicizia che puà diventare qualcosa di più nel prossimo mese. Sul lavoro ci sono novità in arrivo ed entro settembre non mancherà un vero e proprio successo. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 maggio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 maggio 2021, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento