rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 26 giugno 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2022: Ariete

Cari ariete, questa domenica porta un bel po' di positività nella vostra vita e anche qualche cambiamento. Il lavoro? Meglio pensarci domani, per oggi, solo relax.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2022: Toro

Cari toro, oggi prendetevi una giornata per voi stessi e per ricaricare le batterie. Sul lavoro ci sono novità in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2022: Gemelli

Cari gemelli, l'amore va a gonfie vele e se siete ancora single non restate chiusi in casa. Sul lavoro avete una bella complicità con i colleghi, godetevi questo momento di serenità.  

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2022: Cancro

Cari cancretti, oggi vi sentite un po' giù di morale ma non adagiatevi troppo in questo mood. Sul lavoro la fatica è tanta e mancano le soddisfazioni ma bisogna tenere duro. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 giugno 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2022, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento