rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo 2023, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo 2023. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 27 marzo 2023 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo 2023: Ariete

Cari ariete, questo lunedì inizia con una bella calma che allenterà le tensioni d'amore degli scorsi giorni. Per quanto riguarda il lavoro c'è ancora qualche questione insidiosa ma riuscirete a trovare il modo di risolverla. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo 2023: Toro

Cari toro, la giornata di oggi parte con un po' di pianeti dispettosi che porteranno un po' di nervosismo nella vostra vita. Attenzione in amore e nei rapporti con gli altri perché oggi il litigio sarà davvero facile. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo 2023: Gemelli

Cari gemelli, oggi avete una grande voglia di essere coccolati dal partner e sul lavoro cresce la voglia e la motivazione di fare di più. Bel momento per un salto di carriera. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo 2023: Cancro

Cari cancretti, in questa giornata preparatevi a un bel po' di romanticismo, proprio come piace a voi. La luna nel segno regala una forte emotività e sul lavoro tutto inizierà ad andare per il verso giusto grazie alla bella influenza di pianeti come Saturno e Marte. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 marzo 2023 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo 2023, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento