rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 27 settembre 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2022: Ariete

Cari ariete, attenzione in amore perché questa giornata è un po' polemica. Sul lavoro sarete spinti verso nuove strade ma questo vi farà crescere ancora di più.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2022: Toro

Cari toro, questa è la giornata delle occasioni d'amore quindi non chiudetevi in casa. Sul lavoro dovrete impegnarvi molto perché sarà una settimana molto intensa. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2022: Gemelli

Cari gemelli, massima attenzione in amore perché il cielo non aiuta dal punto di vista sentimentale. Sul lavoro sarebbe meglio iniziare a cercare nuovi collaboratori. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2022: Cancro

Cari cancretti, siete un po' agitati ultimamente, dovreste ritrovare un po' di serenità in more. Sul lavoro c'è bisogno del doppio dell'impegno perché nel vostro team non tutti si impegnano come dovrebbero. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 settembre 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2022: Leone

Cari leoncini, bella questa giornata per l'amore anche se domani ci sarà qualche pensiero in più. Sul lavoro dovreste prendervi una pausa. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2022: Vergine

Cari vergine, questa giornata è perfetta per affrontare discorsi d'amore, anche scomodi. Sul lavoro c'è tanto entusiasmo, cercate di non perderlo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2022: Bilancia

Cari bilancia, se vi siete separati da molto dovreste iniziare a guardarvi intorno. Sul lavoro c'è stato un piccolo intoppo ma ora riuscirete a risolvere tutto e andare avanti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2022: Scorpione

Cari scorpioncini, se siete single sfruttate questa giornata per incontrare nuove persone. Sul lavoro c'è qualche pensiero di troppo ma solo per questioni finanziarie precarie. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 settembre 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2022: Sagittario

Cari sagittario, sia la luna che Venere sono a favore quindi via libera ai sentimenti, soprattutto se avete a che fare con qualcuno della bilancia. Sul lavoro inzia una bella fase di recupero. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2022: Capricorno

Cari capricorno, c'è qualcosa che non sta funzionando nella vostra relazione. Sul lavoro iniziate a muovervi per cercare nuovi impieghi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2022: Acquario

Cari acquario, affrontate subito i problemi di coppia e non rimandate. Sul lavoro è un periodo positivo che vi porterà a un bell'avanzamento di carriera. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2022: Pesci

Cari pesciolini, questa giornata e le prossima saranno molto belle dal punto di vista dei sentimenti. Sul lavoro non stressatevi troppo, cercate di prendere le cose più alla leggera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2022, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento