rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 30 novembre 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre 2022: Ariete

Cari ariete, in amore ci sono grandi cambiamenti da affrontare, non fatevi travolgere dall'ansia. Sul lavoro meglio non fare le cose di fretta. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre 2022: Toro

Cari toro, in amore non agitatevi se le cose non stanno andando come vorreste, presto miglioreranno. Sul lavoro si prospetta una buona giornata.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre 2022: Gemelli

Cari bilancia, in amore c'è un po' di stanchezza, avete accumulato troppa gelosia e insoddisfazione al punto da lamentarvi di continuo. Sul lavoro tenete sotto controllo lo stress.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre 2022: Cancro

Cari cancretti, in amore ci vuole più apertura mentale e disponibilità per far andare bene le cose. Sul lavoro avete una grande determinazione nel fare le cose bene, continuate così. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 novembre 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre 2022, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento