rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
L'oroscopo del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 ottobre 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 ottobre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 7 ottobre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 ottobre 2021: Ariete

Cari Ariete, la giornata di oggi è favorevole per chi è alla ricerca di un nuovo amore. Venere in transito dà una bella spinta all'amore e, per quanto riguarda il lavoro, meglio fare un po' di attenzione alle parole. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 ottobre 2021: Toro

Cari toro, da oggi la luna è opposta ma Venere smette di essere contraria. Questo significa che l'amore torna a brillare nella vostra vita e sul lavoro la situazione è un po' più complicata ma riuscirete a trovare un equilibrio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 ottobre 2021: Gemelli

Cari gemelli. i rapporti di lunga data iniziano a soffrire di qualche contrasto. Sul lavoro c'è bisogno di fare un po' di chiarezza e e a riorganizzare un po' tutto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 ottobre 2021: Cancro

Cari cancretti, nel pomeriggio bisogna recuperare il tempo perso con il partner ma non preoccupatevi perchè questi sono gli ultimi giorni sottotono per l'amore. Sul lavoro bisogna essere un po' cauti e accettare questo periodo di incognite. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 ottobre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 ottobre 2021, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento