Martedì, 2 Marzo 2021

10 anni e non sentirli! Bricoman alla conquista del mercato italiano

Nell’ottica di continua crescita, apre un nuovo negozio ad Altavilla Vicentina

Chiunque senta nominare Bricoman, sia che si tratti di un professionista del settore, sia di un “profano” dedito al fai da te, lo associa immediatamente alla vendita di tutto il materiale occorrente per costruzione e ristrutturazione della casa e delle collettività, lo ricollega ai colori arancio e antracite dell’insegna ben visibili dalle principali strade che costeggiano i poli commerciali delle grandi città e ricorda il suo slogan: “più professionale, meno caro”.

La storia di questa azienda parte nel lontano 1923 con la nascita del grande gruppo francese (Adeo), che diventa incubatrice di insegne che faranno la storia della grande distribuzione quali Leroy Merlin, Auchan e Bricocenter. Nel 1999 nasce Bricoman e da qui, partì l’ascesa al mercato europeo (Spagna, Polonia, Italia), fino a raggiungere il Brasile: ad oggi, Bricoman è presente in 5 paesi del mondo.

In Italia, il primo negozio vede la luce nel 2008 a Cagliari – Elmas, con una piccola squadra di 50 collaboratori che accetta la sfida di provare ad affermarsi nel mercato italiano: sfida vinta, dato che in questi 10 anni è stato affiancato da altri 20 punti vendita altrettanto strategici, contando anche l’imminente apertura di Altavilla Vicentina, e i collaboratori sono arrivati ad essere oltre 3.000.

Ma il progetto di Bricoman è ben più ambizioso: desiderando incrementare sempre più la presenza sul territorio, si è preposto l’obiettivo di aprire 15 nuovi negozi nei prossimi 3 anni.

Ed è quindi un punto d’orgoglio poter annunciare che, il 21 Novembre alle ore 7:00 ha aperto i battenti il nuovo punto vendita Bricoman di Altavilla Vicentina, in Via Olmo, 62

La formula è sempre quella che ha garantito il successo fino ad oggi:

  • un’offerta di oltre 25.000 articoli presenti tra i reparti di idraulica, sanitari, elettricità, falegnameria, ferramenta, utensileria, vernici, piastrelle
  • un centro edilizia di oltre 3000 m2 nel quale è possibile entrare con il proprio mezzo di trasporto, caricare comodamente il materiale e pagare in una cassa dedicata
  • prezzi bassi sempre garantiti
  • disponibilità di grandi stock di merce sempre in pronta consegna
  • presenza di marche professionali riconosciute
  • prezzi trasparenti sempre con iva già inclusa
  • orario esteso e continuato con apertura tra le 7 e le 7.30 a seconda dei punti vendita fino alle 20 e le 20.30

Differentemente dal solito, inoltre, il trattamento vantaggioso è dedicato non solo ai professionisti del settore che necessitano quotidianamente di materiale per i propri cantieri, abbattendo così i costi di magazzino e la propria esposizione finanziaria ma anche ai privati, che vogliono prezzi ben visibili, sempre esposti e venditori specializzati e tecnicamente preparati.

Dal sito del negozio di Altavilla Vicentina, sarà possibile effettuare i propri acquisti; si potrà poi scegliere se ritirarli in negozio (modalità “clicca e ritira”), o farseli consegnare direttamente al proprio domicilio.

Saranno anche consultabili online sia il catalogo che i volantini.

Scoprite il nuovo Bricoman di Altavilla Vicentina, per non farvi scappare i vantaggiosi prezzi.

E non dimenticate di dare un’occhiata anche allo spazio riservato alla ricerca del personale: le candidature vanno inviate tramite Lavorainbricoman.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

10 anni e non sentirli! Bricoman alla conquista del mercato italiano

Today è in caricamento