rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Partner

L’Italia non si ferma: ora tocca al Belgio

Archiviata la pratica Austria, venerdì 2 luglio gli azzurri si scontreranno contro la nazionale di Lukaku

Dopo una partita carica di emozioni gli azzurri espugnano Wembley e staccano il biglietto per Monaco di Baviera, dove troveranno ad attenderli il Belgio.

Le partite iniziano ad entrare nella fase calda dell’europeo e l’euforia dei tifosi è alle stelle.

In un’edizione che vede il ritorno del pubblico allo stadio, i match hanno un sapore diverso.

Grazie ad una prestazione maiuscola gli azzurri hanno sconfitto un’Austria coriacea grazie ai gol di Federico Chiesa e Matteo Pessina durante i tempi supplementari.

Il Belgio, non da meno ha sconfitto il Portogallo che ha posto una strenua resistenza lottando fino all’ultimo, ma la solidità dei giocatori belgi alla fine ha prevalso. La Nazionale di Roberto Martinez infatti, dopo aver chiuso il girone B in vetta a punteggio pieno, ha eliminato il Portogallo negli ottavi di finale vincendo per 1-0 a Siviglia grazie alla rete sul finire del primo tempo di Thorgan Hazard.

Definizione eccezionale per partite eccezionali

Euro2020 è interamente ripresa con telecamere in 4k, che è lo standard visivo più alto disponibile finora.

Immagini mozzafiato e suoni che daranno l’impressione di essere allo stadio racconteranno la corsa della nazionale che diventerà la più forte d’Europa.

La Rai trasmetterà in diretta tutti i match degli azzurri e le migliori partite fino ai quarti di finale, per poi trasmettere in chiaro tutti gli incontri fino alla finale di Londra, domenica 11 luglio.

Per potersi gustare un’edizione storica come Euro2020 e apprezzarla appieno grazie all’ultra HD sarà sufficiente munirsi di un Decoder o una Cam tivùsat 4K e di sintonizzarsi al canale 210 Rai 4K.

tivùsat è una piattaforma satellitare italiana che dal 2009 si è posta l’obbiettivo di offrire un’alternativa a chiunque abbia problemi di ricezione del segnale terrestre.

L’occasione è quella giusta, se volete gustarvi Euro2020 in 4K più un palinsesto che comprende i migliori canali nazionali ed internazionali sarà sufficiente munirvi di un decoder 4k o di una cam certificata tivùsat.

Potete controllare la compatibilità del vostro televisore 4k e scegliere il modello più adeguato sul sito di tivùsat.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Italia non si ferma: ora tocca al Belgio

Today è in caricamento