Venerdì, 7 Maggio 2021

1 maggio: Pacifik Poke, bottigliette di acqua gratuite per i riders


Roma, 30 apr. (Labitalia) - In occasione della Festa dei lavoratori, Pacifik Poke lancia un'iniziativa per ringraziare i rider che effettuano ogni giorno le delivery sul territorio: un gesto concreto per premiare coloro che giornalmente garantiscono le consegne dei prodotti a marchio Pacifik Poke. Pacifik Poke, in collaborazione con Acqua San Bernardo, metterà a disposizione a tutti i rider una bottiglietta d'acqua gratuita per ciascun ritiro. Un gesto simbolico come premio produttività ai rider in quanto stretti collaboratori, seppur non dipendenti diretti. Il concetto è semplice: una nuova categoria di lavoratori che in questo periodo ha trovato molto spazio grazie all'opportunità di sviluppare le delivery durante il lockdown, merita un riconoscimento per aver garantito al settore della ristorazione continuità di servizio. Pacifik Poke lancia, quindi, la campagna 'All we need is Water', impegnandosi a trasformare ogni punto vendita Pacifik Poke in un vero e proprio pit-stop di rifornimento per la flotta della delivery.


Stefano Zenga, Ceo di Pacifik Poke, afferma: "In questo periodo segnato da lockdown e smart working, ci siamo resi conto che una grande differenza l'hanno fatta proprio i rider che collaborano con le società di delivery. Senza il loro supporto, sarebbe stato impossibile garantire un servizio di ristorazione tanto capillare quanto puntuale. È in questo contesto che abbiamo voluto esprimere un gesto di apprezzamento e di ringraziamento a tutti i riders. La partnership tra Acqua San Bernardo e Pacifik Poke si concretizza nella messa a disposizione di 15.000 bottigliette d'acqua al mese, personalizzate e gratuite, che dal 1° maggio saranno disponibili per tutti i lavoratori del settore che ritireranno gli ordini dai ristoranti della catena".


L'iniziativa durerà 3 mesi, fino al 30 giugno 2021. "Acqua San Bernardo è felice di portare la propria 'Goccia' a supporto dei lavoratori. Essere partner di questa iniziativa, che disseta i riders ci fa particolarmente piacere perché mai come in questo momento durissimo per la ristorazione, il valore del delivery si è fatto sentire forte. Quindi, buon 1° maggio a tutti"; dice Antonio Biella, direttore generale di Acqua San Bernardo, che durante questa pandemia si è impegnata in prima linea nel sostegno di diverse iniziative sociali.


Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1 maggio: Pacifik Poke, bottigliette di acqua gratuite per i riders

Today è in caricamento