Domenica, 18 Aprile 2021

All’università Sapienza ripartono i corsi di orientamento per studenti

Comunicato stampa


(Roma 21 aprile 2020) - Roma, 21 aprile 2020 - Prosegue anche per il 2020 il Progetto Orientamento in Rete dell'Università La Sapienza di Roma. Il progetto coinvolge le facoltà di Farmacia e Medicina, Odontoiatria e Psicologia. I corsi, rivolti agli studenti del triennio delle Scuole secondarie di secondo grado e studenti già diplomati, si svolgeranno durante i mesi in estivi. Considerando la situazione di emergenza da Covid 19, le lezioni potrebbero essere svolte in modalità e-learning.


In particolare, dal 19 al 31 agosto sono in programma i corsi di italiano (le iscrizioni sono consentite fino al 3 agosto), dal 21 al 31 luglio ( c'è tempo fino al 18 luglio per iscriversi) i corsi di inglese per tutte le Facoltà Biomediche in lingua italiana e inglese: Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Professioni Sanitarie, Farmacia, CTF, Biotecnologie, Scienze Biologiche, Veterinaria, Psicologia.


Le materie oggetto dei corsi saranno: logica, biologia e matematica per la facoltà di Psicologia. A queste si aggiungono chimica, fisica, cittadinanza e costituzione per le facoltà biomediche.


Per iscriversi, è possibile inviare una mail a: orientamentoinrete@uniroma1.it


Per informazioni:



https://elearning2.uniroma1.it/course/view.php?id=6321


Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All’università Sapienza ripartono i corsi di orientamento per studenti

Today è in caricamento