Giovedì, 22 Aprile 2021

Confindustria: Federmanager, buon lavoro a Carlo Bonomi


Roma, 16 apr. (Adnkronos/Labitalia) - Federmanager esprime stima e plauso a Carlo Bonomi, designato oggi alla guida di Confindustria. "In questo momento di particolare emergenza, indirizzo i migliori auguri a Bonomi e alla squadra che lo affiancherà. Confindustria è un pilastro del nostro sistema di rappresentanza e, ancor più oggi, è chiamata a un compito cruciale per dare respiro al nostro tessuto produttivo. Manager e imprese sono dalla stessa parte per vincere questa sfida comune e sono alleati nell'obiettivo di far ripartire il Paese", dichiara Stefano Cuzzilla, presidente Federmanager.


"Bonomi ha una grande esperienza e ha guidato in questi anni un'associazione importante e nevralgica. Sono certo che l'interlocuzione continuerà sulla scia di quanto già realizzato in Lombardia. Confindustria può contare sulla sua forte preparazione e sulle sue competenze", aggiunge Cuzzilla.


"Voglio ringraziare Vincenzo Boccia per il grande lavoro svolto finora, con garbo e determinazione. Come ogni grande presidente, la sua visione ha fatto compiere molti passi in avanti all'organizzazione", dichiara il presidente dei manager. "Continueremo a lavorare insieme per sostenere il sistema Italia in tutte le sedi opportune e con lo spirito di collaborazione che ci ha sempre accompagnato finora", conclude.



Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria: Federmanager, buon lavoro a Carlo Bonomi

Today è in caricamento