Domenica, 24 Ottobre 2021
Lavoro

Covid: Pozza (Unioncamere Veneto), 'scelta per evitare nuove chiusure'


Padova, 17 set. (Labitalia) - Il presidente di Unioncamere Veneto, Mario Pozza, commenta in modo positivo la decisione del Governo di estendere l'obbligo del Green Pass anche nelle aziende: "E' una scelta -dice- che va nella direzione giusta e che ci trova d'accordo perché in questo modo si tutela la salute dei lavoratori e si persegue l'importante obiettivo di evitare la chiusura delle attività produttive. Un rischio che le imprese non possono permettersi proprio in questo momento in cui l'economia è in una fase di ripresa".


"Come sistema camerale abbiamo sostenuto fin dall'inizio questa misura e lo testimonia il fatto che, per esempio, nella Camera di Commercio di Treviso - Belluno l'obbligo di presentare il Green Pass per entrare a lavoro è già attivo dal 15 agosto" spiega Pozza.


"Ci auguriamo che questa misura non crei tensioni o contrasti nella consapevolezza dell'importanza di uscire definitivamente dal Covid-19 che in questi mesi ha lasciato delle ferite profonde nel nostro sistema economico ed ora diventa più che mai prioritario non tornare indietro", conclude.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid: Pozza (Unioncamere Veneto), 'scelta per evitare nuove chiusure'

Today è in caricamento