rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Lavoro

Fase 3: Gruppo Vezza, e-commerce e smart working per promuovere made in Italy


Cuneo, 16 giu. (Labitalia) - Una lunga tradizione, l?amore per la buona tavola e lo sguardo sempre rivolto al futuro. Sono queste le tre caratteristiche che contraddistinguono il Gruppo Vezza, azienda a conduzione familiare di olio e specialità alimentari attiva dal 1924. La tradizione e le competenze acquisite in quasi un secolo di attività e nel corso di tre generazioni si uniscono oggi ai nuovi strumenti del web. Per venire incontro alla nuova normalità e alle esigenze dettate dalla situazione di emergenza sanitaria e assicurare una presenza costante, l?azienda ha infatti deciso di accelerare il processo di digitalizzazione delle attività produttive e di vendita, e di promuovere in maniera sempre più forte lo smart working per i suoi collaboratori, continuando al tempo stesso a sostenere il made in Italy di qualità, in totale sicurezza.


Dal baratto alla vendita diretta casa-casa promossa dal capostipite Luigi Vezza e dai suoi figli, fino ad arrivare ad una rete capillare e diffusa in tutta Italia: l?azienda, che a partire dagli anni Ottanta ha puntato verso la crescita a livello internazionale, è oggi gestita da Massimo e Luca Vezza, rappresentanti della terza generazione. In particolare, il Gruppo Vezza sta ora rilanciando e innovando il suo marchio San Lorenzo che, specializzato in prodotti d?eccellenza della gastronomia Made in Italy difficili da reperire su altri canali, si occupa di vendita diretta e rinnova continuamente l?esperienza del 'referral selling': il marchio sarà potenziato con mezzi d?avanguardia, tra cui un nuovo e-commerce sempre più efficiente e user friendly. Il Gruppo Vezza annuncia novità anche per Classima Club, la realtà innovativa e dinamica fondata da Massimo Vezza che riunisce centinaia di prodotti di qualità di tre brand: le specialità enogastronomiche Made In Italy di San Lorenzo, la dermocosmesi svizzera d?avanguardia di Dermafutura, il cibo biologico e cruelty free per cani e gatti di Aniwell. Il marketplace sta infatti innovando la propria struttura con nuovi strumenti, tra cui una web app pensata per i propri ambassador per rendere più smart e intuitivo il lavoro, anche da casa e da remoto.


?Dal 1924 - affermano Massimo e Luca Vezza, amministratori del Gruppo - il Gruppo Vezza non ha mai avuto un momento di stasi: ci siamo sviluppati per rimanere al passo con i tempi, aggiornando le tecniche di produzione e i canali di vendita, ma sempre mantenendo alta la qualità dei prodotti e curando la scelte della materia prima, senza dimenticare l?attenzione per i clienti?. ?La digitalizzazione e l?e-commerce - sottolineano - sono nostri focus principali da tempo e con la situazione attuale abbiamo deciso di implementare gli strumenti innovativi, per dare la possibilità ai nostri clienti di non rinunciare ai prodotti genuini e di qualità e di offrire ai nostri collaboratori sempre più sicurezza?.




Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fase 3: Gruppo Vezza, e-commerce e smart working per promuovere made in Italy

Today è in caricamento