Sabato, 10 Aprile 2021

Fiere: Ieg, per appuntamenti di aprile 170mila presenze attese a Rimini


Rimini, 1 apr. (Labitalia) - Ad aprile, a Rimini, è a pieno ritmo l'attività della Event&Conference Division di Italian Exhibition Group (Ieg). Fra Palacongressi e Fiera sono davvero tanti gli appuntamenti in calendario, per un totale di circa 170mila presenze attese. 'Tra Terra e Cielo' è il tema generale della prossima assemblea di Gran Loggia del Grande Oriente d'Italia che dal 5 al 7 aprile (4.500 presenze) si terrà, come di consueto, al Palacongressi di Rimini.


Sempre al Palacongressi, due gli appuntamenti medico-scientifici di aprile. Dall'11 al 14 i lavori del XIV Congresso nazionale dell'Associazione italiana di medicina nucleare (Aimn), con 4000 presenze attese. Dal 13 al 16 aprile il corso di formazione Siumb, la Società italiana di ultrasonologia in medicina e biologia, con 350 partecipanti. Infine, il 27 e 28 aprile la Convention internazionale Juice Plus, azienda multilevel di integratori: previsti 3.500 partecipanti.


Ci spostiamo in fiera dove l'Event&Conference Division di Italian Exhibition Group annuncia per venerdì 5 aprile, alla presenza del presidente della Cei, Cardinale Gualtiero Bassetti, la 42° Convocazione nazionale dei Gruppi e delle Comunità del Rinnovamento nello Spirito che torna a Rimini con il suo tradizionale appuntamento annuale. Ancora in tema di congressi religiosi, porteranno in totale 37mila congressisti i raduni di Comunione e Liberazione: da venerdì 12 a domenica 14 aprile, sempre in Fiera, sono attese 23.000 persone per CL formatori; da giovedì 18 a sabato 20 attesi 5.500 ragazzi di Gioventù Studentesca, mentre da venerdì 26 a domenica 28 Cl lavoratori concentrerà su Rimini 8.500 persone. In tema invece di coaching, sempre in Fiera, dal 5 al 7 aprile, Wake up call seminario formativo di Alfio Bardolla: previste 9mila presenze.


Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiere: Ieg, per appuntamenti di aprile 170mila presenze attese a Rimini

Today è in caricamento