rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Lavoro

Lazio, Taddeo (Mexedia): "Regione faccia passo avanti su innovazione e digitalizzazione imprese"

L'imprenditore: "Spero che il neo eletto Rocca faccia entrare Roma tra le città in grado di attrarre aziende e talenti del settore"


Roma, 15 feb. (Labitalia) - "Spero che il neo eletto presidente della Regione Lazio Francesco Rocca punti su digitale e innovazione per far entrare Roma tra le città in grado di attrarre aziende e talenti del settore. Quando quattro anni fa abbiamo scelto di aprire a Roma e puntare sulla città sapevamo che la vera capitale dell'innovazione del Paese è Milano e abbiamo voluto fare una scommessa. Ci accorgiamo però che realtà che operano nell'innovazione hanno bisogno di un ecosistema strutturato ed è importante che Roma ed il Lazio facciano passi avanti". Lo dichiara all'Adnkronos/Labitalia Orlando Taddeo, il fondatore ed amministratore delegato di Mexedia, tech company con quartier generale a Roma, quotata in Francia sul listino Euronext Growth Paris e diventata da maggio società benefit.


"Siamo un gruppo innovativo - dichiara Taddeo, che è anche membro del B20, il business forum del G20 che quest'anno si svolgerà in India - che opera su scala internazionale in un settore in grande sviluppo e per continuare ad investire anche in Italia oltre che con le acquisizioni all'estero è fondamentale che il Paese e il territorio siano in grado di attrarre e trattenere talenti".



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Taddeo (Mexedia): "Regione faccia passo avanti su innovazione e digitalizzazione imprese"

Today è in caricamento