Martedì, 21 Settembre 2021
Lavoro

Made in Italy: Gambero Rosso e Rovagnati insieme per celebrare migliori cucine


Roma, 1 apr. (Labitalia) - Presentata nei giorni scorsi, a Londra, la nuova partnership internazionale tra Gambero Rosso e Rovagnati. L'azienda leader degli insaccati made in Italy diventa partner dell'unica guida online che recensisce i migliori ristoranti, trattorie e winebar italiani nel mondo, la guida Top Italian Restaurants in The World. Rovagnati parteciperà al Worldtour 2019/2020 che anche quest'anno raggiunge le principali capitali mondiali con oltre 50 eventi.


L'esclusivo evento Tre Bicchieri, a cui partecipano le più importanti aziende vitivinicole italiane premiate con il massimo riconoscimento nella Guida Vini d'Italia, ha visto la partecipazione di un pubblico qualificato, costituito da operatori del settore food & beverage, manager delle più importanti catene di distribuzione, importanti giornalisti sia del settore che dei grandi media e gli chef di altissimo livello premiati nella Guida Top Italian Restaurants in The World.


Partner d'eccezione Rovagnati, azienda 100% italiana, che da oltre 70 anni produce salumi di alta qualità, rispettando i processi produttivi tradizionali. Durante l'evento, infatti, è stato offerto in degustazione a tutti gli ospiti, il prodotto di punta dell'Azienda: Gran Biscotto, che unisce il rispetto della tradizione e la lavorazione manuale della materia prima ad altissime tecnologie e a controlli della qualità stringenti. Il tour inizia da Londra, città che sta diventando sempre di più un punto di riferimento per il mondo del gusto con grande ricettività per la ristorazione italiana ed i prodotti enogastronomici di qualità.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Made in Italy: Gambero Rosso e Rovagnati insieme per celebrare migliori cucine

Today è in caricamento