rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Lavoro

Nurra (American Express Italia): 'Il welfare non è elenco di servizi, ma ascolto colleghi'


Milano, 17 nov. (Adnkronos/Labitalia) - "In un'azienda è importante la necessità di ascoltare le necessità dei colleghi tenendo presente che il welfare non è solo un elenco di servizi". A dirlo Laura Nurra, colleague market partner director Italy American Express Italia, partecipando al digital talk di apertura Forum risorse umane 2021 'Welfare reloaded: il benessere di un'impresa passa per il benessere delle persone'.


"La nostra politica - avverte - parte da diverse dinamiche; siamo in un mondo sempre più competitivo ed è cambiato quello che i giovani cercano. Ad esempio ora non si cerca solo lo stipendio fisso".


"L'obiettivo - spiega - di chiunque fa il mestiere collegato alla risorse umane è quello di trattenere le persone di valore. Ci sono diversi motivi per cui il talento decide di andare via per questo bisogna lavorare sui diversi percorsi di benessere".



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nurra (American Express Italia): 'Il welfare non è elenco di servizi, ma ascolto colleghi'

Today è in caricamento