Premi: Minerva Donna d’eccellenza 2018, la consegna domani a Roma

Tra i presenti Stefano Cuzzilla, presidente Federmanager, e Giacomo Gargano, presidente Federmanager Roma


Roma, 12 dic. (Labitalia) - La celebrazione del 'Premio Minerva Donna d’eccellenza 2018' si svolgerà a Roma domani, giovedì 13 dicembre, nella sede della Luiss Business School, in Villa Blanc, dalle ore 18,30 alle 20,30, con un cocktail che chiuderà l’evento. Il Premio, giunto alla sua terza edizione, si caratterizza per una platea istituzionale e di pubblico in sala degna delle grandi occasioni ma le vere protagoniste saranno ancora una volta le donne, che con il proprio lavoro e la propria determinazione si sono distinte nei rispettivi ambiti di attività.


Alla luce del percorso professionale delle candidate di quest’anno, come riconoscimento per l’impegno e la passione profusi nel conciliare vita familiare e professionale e per essersi distinte nel mondo dell’industria valorizzando la cultura, il sapere, l’etica e le competenze a 360 gradi, la giuria, composta da top manager, rappresentanti delle istituzioni, del mondo accademico e delle parti sociali, ha deciso di assegnare all’unanimità il Premio a: Eleonora Andreatta, direttore Rai Fiction, Francesca Di Carlo, direttore People and Organization Gruppo Enel, Marcella Panucci, direttore generale Confindustria, ed Elisabetta Romano chief technology officer Tim.


Parteciperanno, tra gli altri, Nicola Claudio, direttore Governance Rai, Patrizia Grieco, presidente di Enel, Cesare Avenia, presidente Ericsson T. spa. Moderati da Paola Mascioli, giornalista TG LA7, interverranno: Stefano Cuzzilla, presidente Federmanager, Giacomo Gargano, presidente Federmanager Roma, Giovanni Lo Storto, direttore generale Luiss Guido Carli, Paolo Boccardelli, direttore Business School Luiss Guido Carli, Ornella Chinotti, managing director Shl, Giuseppina De Cicco, coordinatrice gruppo Federmanager Minerva Roma.


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Salute

    Morbillo: paradosso dati Oms, mai così tanti vaccinati e casi in Ue nel 2018

  • Salute

    Il gatto? E' lo specchio del padrone

  • Salute

    Tumori: 10% cancro polmonare attribuibile a gas radon, 3.200 casi ogni anno

  • Salute

    Farmaceutica: Novartis assume 100 'millennials', ai su social per arruolarli

I più letti della settimana

  • In Italia record morti da superbatteri

  • Ricerca: in virus herpes simplex potenziale fattore rischio Alzheimer

  • Meningite: Reggio Emilia, ragazza 19enne muore per sepsi

  • Friulana prima piattaforma al mondo di personalizzazione della penna

  • Anoressia e bulimia, esordio sempre più precoce e aumentano casi

Torna su
Today è in caricamento