Sabato, 19 Giugno 2021
Lavoro

Rekeep Spa aderisce ad Anip e Confindustria Servizi Hcfs

Rekeep Spa aderisce ad Anip e Confindustria Servizi Hcfs

Roma, 17 set. (Labitalia) - Oggi Rekeep Spa ha aderito ufficialmente ad Anip-Confindustria (Associazione nazionale imprese di pulizia e servizi integrati) e contestualmente a Confindustria Servizi Hcfs, la federazione confindustriale che riunisce le più importanti imprese nel mondo dei servizi in Italia. Realtà internazionale con sede a Bologna attiva nel campo dei servizi integrati rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell'attività sanitaria, Rekeep conta oltre 11mila addetti impegnati nel settore pulizie e multiservizi.


"Siamo orgogliosi di questo ingresso -spiega Lorenzo Mattioli, presidente di Confindustria Servizi Hcfs- segno che in questi anni l'associazione ha svolto con impegno il proprio ruolo, diventando un punto di riferimento per la rappresentanza del settore, divenuto interlocutore in tutti i livelli istituzionali. L'ingresso di Rekeep nel perimetro confindustriale rappresenta solo l'inizio di un percorso che porterà i servizi a ricoprire un ruolo sempre più strategico nel Paese ancor più adesso, alle prese con una ripartenza della quale saremo protagonisti".


"L'adesione ad Anip-Confindustria, principale sottoscrittore del contratto di categoria del nostro settore -commenta Giuliano Di Bernardo, presidente e ad di Rekeep S.p.A- rappresenta il naturale approdo per un gruppo come il nostro che conta migliaia di dipendenti nel cleaning e nei servizi integrati. Auspichiamo che la strada intrapresa oggi insieme possa portare ad una maggiore valorizzare dell'importanza del mondo dei servizi nel nostro Paese, un settore dal grande valore economico e sociale, in particolare nel contesto attuale".


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rekeep Spa aderisce ad Anip e Confindustria Servizi Hcfs

Today è in caricamento