rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Lavoro

RomaSposa, nuovo appuntamento con novità del wedding dal 4 al 7 marzo 2021


Roma, 14 dic. (Labitalia) - L’amore vince, sempre, e la speranza è che si possa tornare presto a celebrarlo in grande stile. RomaSposa-Salone internazionale della sposa annuncia le date della nuova edizione 2021 che vedrà sfilare, a Palazzo dei Congressi a Roma, le migliori proposte del settore wedding dal 4 al 7 marzo.


La manifestazione dedicata ai futuri sposi è da oltre 30 anni un appuntamento molto amato e atteso che nel 2021 soddisferà non solo le domande e le esigenze speciali di quanti hanno deciso di sposarsi nei prossimi mesi ma anche di chi, a causa della pandemia da Covid19, ha dovuto rinviare le tanto desiderate nozze.


Da sempre al fianco dei propri espositori e di quanti lavorano nel mondo dei matrimoni, gli organizzatori della manifestazione, dopo aver lanciato online la fiera virtuale RomaSposa Live nel novembre scorso, confermano l’appuntamento aperto al pubblico per il prossimo anno e spronano al rilancio di tutta la filiera dedicata agli sposi che, nel 2020, ha visto un crollo senza precedenti a causa della pandemia e delle restrizioni da essa derivate.


"L'edizione 2021 di RomaSposa - spiegano gli organizzatori - sarà l’evento per riscattarsi e per rinascere, oltreché un’occasione di internazionalizzazione per tutte le attività economiche presenti in fiera: il Salone Internazionale della Sposa è infatti una vetrina di rilevanza nazionale e internazionale che da sempre cattura l’attenzione di pubblico e operatori e che, nell’edizione 2019, ha visto la partecipazione di oltre 45mila visitatori".


A RomaSposa è possibile scoprire come organizzare al meglio le nozze in sicurezza e serenità, scegliendo tra le soluzioni in mostra dei maggiori esperti del settore, con tante tendenze e novità delle prossime stagioni. Un viaggio a 360° nel mondo del wedding che ispira sogni e desideri con proposte di stile, dal tradizionale al trend più innovativo, di tutte le categorie merceologiche.


Nei quattro giorni della manifestazione sarà possibile ricevere consigli che soddisfano le richieste più diverse, dal galateo al look di futuri sposi e invitati.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RomaSposa, nuovo appuntamento con novità del wedding dal 4 al 7 marzo 2021

Today è in caricamento