Domenica, 18 Aprile 2021

Alma, un'azienda Sisram Medical, annuncia il lancio di BeautiFill™, la prima piattaforma basata su laser per la produzione di grasso autologo di alta qualità per il rimodellamento olistico di viso e corpo



-


BeautiFill combina la liposuzione e il trattamento del grasso assistiti da laser in una semplice procedura, per consentire ai medici di impiantare immediatamente grasso autologo al fine di risolvere i problemi di perdita di volume legata a condizioni mediche ed estetiche.


L'innesto di grasso autologo è la prossima frontiera della medicina estetica. "La perdita di volume è una componente naturale del processo di invecchiamento, ma le opzioni a disposizione dei pazienti per compensare maggiori quantità di volume perse sono da sempre limitate e proibitive in termini di costi", afferma Daniel Friedmann, M.D. "BeautiFill non è semplicemente un sistema completo per l'innesto di grasso autologo, è una soluzione comprensiva. Con BeautiFill siamo ora in grado di ottenere una resa elevata del grasso, massimizzando la durata dei risultati dell'innesto di grasso".


BeautiFill è caratterizzata da una fibra laser a punta radiale brevettata incapsulata in una guaina di vetro protettiva. Il design facilita una distribuzione dell'energia laser a 360 gradi che separa efficacemente il grasso dal tessuto connettivo preservando l'integrità e la vitalità degli adipociti. Nel corso di uno studio controllato che ha confrontato la liposuzione meccanica e l'aspirazione del grasso BeautiFill, la resa degli adipociti con BeautiFill è stata di oltre il 90% ed è stato registrato un aumento del 40% nel reinnesto di grasso idoneo rispetto alla liposuzione meccanica.


"Il lancio di BeautiFill soddisfa due esigenze del nostro mercato: un metodo alternativo di riduzione del grasso per il rimodellamento del corpo e una soluzione unica per l'innesto di grasso", afferma Lior Dayan, CEO di Alma. "BeautiFill è una delle principali piattaforme di Alma, supportata da investimenti significativi in studi clinici mirati a mantenere la nostra posizione preminente sul mercato. BeautiFill offre ai medici l'opportunità di essere all'avanguardia nella medicina estetica, aggiungendo alla loro offerta nuove procedure e nuovi flussi di ricavi".


Unitevi a noi in occasione dell'evento AMWC 2019 che si terrà a Monte Carlo il 4 aprile, allo stand n. V2, per scoprire i benefici di BeautiFill.


Informazioni su Alma



Alma è un produttore all'avanguardia di soluzioni laser, basate sulla luce, a radiofrequenza, al plasma e a ultrasuoni per applicazioni chirurgiche ed estetiche. Forniamo ai professionisti gli strumenti per offrire trattamenti sicuri ed efficaci, consentendo nello stesso tempo ai pazienti di beneficiare di tecnologie e trattamenti all'avanguardia e clinicamente testati.



https://www.almalasers.com


Per richieste dei media, contattare:


ICR Inc.Jeff PeiTel: +86(10)6583-7514E-mail: jianfeng.pei@icrinc.com


Video: https://youtu.be/EsOQ3H921Lc





Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alma, un'azienda Sisram Medical, annuncia il lancio di BeautiFill™, la prima piattaforma basata su laser per la produzione di grasso autologo di alta qualità per il rimodellamento olistico di viso e corpo

Today è in caricamento