rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Salute

Malore in casa per Umberto Bossi, in ospedale a Varese


Roma, 14 feb. (AdnKronos Salute) - Malore per Umberto Bossi in casa a Gemonio. Questo pomeriggio, poco prima delle 18.00, "è stato portato in elisoccorso al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Circolo di Varese" dove è ricoverato nel reparto di rianimazione. A quanto si apprende da fonti parlamentari della Lega, le condizioni del Senatur, 77 anni, sarebbero serie. A quanto si apprende da fonti vicine al fondatore della Lega, Bossi è caduto per le scale, ha battuto la testa e perso i sensi. La tac a cui è stato immediatamente sottoposto ha escluso sia emorragie cerebrali che l'ictus.


Dopo i primi accertamenti, Bossi è stato portato in reparto dove passerà la notte. Domani mattina ci saranno nuovi esami. Bossi stamattina all'Adnkronos: "A Matteo ho lasciato una macchina da guerra"


"I più affettuosi auguri di pronta guarigione e ristabilimento" arrivano da Silvio Berlusconi che aggiunge: "Bossi è una persona leale, gli voglio bene, è un amico". Coraggio vecchio leone, siamo tutti con te", scrive su Twitter Roberto Maroni, ex governatore leghista della Lombardia.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in casa per Umberto Bossi, in ospedale a Varese

Today è in caricamento