Mercoledì, 21 Aprile 2021

Risultati delle sperimentazioni cliniche CREDENCE: la parola all'esperto - Invito ufficiale alla virtual press conference



- MELBOURNE, Australia, 3 aprile 2019 /PRNewswire/ -- Lunedì 15 Aprile 2019, saranno presentati al Congresso mondiale di nefrologia di Melbourne in Australia i risultati della prima sperimentazione clinica sull'inibitore SGLT2 per la protezione renale nei pazienti affetti da diabete di tipo 2 colpiti da malattia renale cronica.



Vi invitiamo quindi a partecipare virtualmente alla diretta australiana, per unirvi a una discussione interattiva incentrata sui dati della sperimentazione clinica CREDENCE e rivolgere quesiti a un esperto in materia, sfruttando la comodità di un laptop e della diretta streaming. Speriamo di avervi con noi!


L'evento, presentato da Vlado Perkovic, Direttore del George Institute Australia, Professore di medicina alla UNSW di Sydney e autore dello studio CREDENCE, tratterà i temi:


La partecipazione all'evento streaming è solo su invito e richiede una pre-registrazione


Data: lunedì 15 aprile 2019 Orario di inizio: 10:00 (BST) / 11:00 (CEST) Per registrarsi: https://form.jotformeu.com/90733136217352


Una volta compilato il modulo di registrazione le credenziali saranno verificate da Mundipharma International/MBL e vi saranno forniti URL e password per accedere al canale della diretta streaming qualche ora prima dell'evento.


Janssen è partner della rete globale di aziende associate Mundipharma, e distributore esclusivo di canagliflozin nei Paesi EEA e in Svizzera, dove i prodotti rientrano attualmente nel regime Pricing and Reimbursement. Fa eccezione la Spagna, dove il prodotto è co-promosso da Janssen e Mundipharma.


I vostri dati per l'invio del presente invito a nome di Mundipharma ci sono stati forniti da CISION.


Logo: https://mma.prnewswire.com/media/843613/Mundipharma_Logo.jpg


LINK: www.mundipharma.com




Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultati delle sperimentazioni cliniche CREDENCE: la parola all'esperto - Invito ufficiale alla virtual press conference

Today è in caricamento