rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Partner

Amaca vista mare o coda al supermercato? Come preferisci passare il tuo tempo?

Per non perdere neanche un minuto del tuo meritato relax scegli la spesa a domicilio!

Brezza tra i capelli all’ombra di un gazebo o ressa al reparto surgelati? Cocktail ghiacciato servito al tavolino o casse d’acqua da trascinare fino a casa? Amaca vista mare o coda al supermercato? Insomma, come preferisci passare il tuo tempo in vacanza? Che tu sia un residente rassegnato alle torme di turisti che affollano il supermercato sotto casa o un villeggiante del weekend che vuole godersi la casa al mare ma deve riempirne la dispensa, la risposta è scontata. Nessuno vuole perdere tempo a fare la spesa, quando ci sono mare e relax a un tiro di schioppo.

Eppure, la spesa è da fare, pur con tutte le seccature del caso. Anche se, a ben vedere, un modo esiste per non doversi più preoccupare di togliere tempo prezioso al proprio relax, senza sacrificare la spesa settimanale. Everli è la piattaforma online che consente a tutti di ordinare con pochi click la propria spesa nel supermercato di fiducia e ricevere la merce direttamente all’indirizzo e all’orario concordato al momento dell’ordine. Un servizio attivo 7 giorni su 7, dalle 9.00 del mattino fino alle 23.00 di sera, che richiede solo un piccolo costo di consegna di 4,90 €.

Bastano pochi semplici passaggi per ritrovarsi con la spesa bella insacchettata, pronta sull’uscio di casa:

  1. Collegati al sito EVERLI.IT;
  2. Registrati per poter accedere al servizio;
  3. Inserisci l’indirizzo e l’orario di consegna;
  4. Seleziona il supermercato di fiducia tra quelli della zona approfittando di promozioni esclusive;
  5. Riempi il tuo carrello virtuale, scegliendo tra un’ampia gamma di prodotti.

l tutto da farsi in completo relax sull’amaca vista mare, mentre ti godi la frizzante brezza marina e con un cocktail ghiacciato tra le mani.

Facile, rapido e molto comodo, dunque. Senza contare che, per il pagamento, si può optare per un veloce saldo online al momento dell’ordine con carta di credito, ApplePay o GooglePay oppure in contanti al momento della consegna.

Ottimo, quindi ma, in definitiva, la spesa materialmente chi la fa? Ebbene, una volta confermato l’ordine, scende in campo il tuo Shopper, colui che sceglierà personalmente i prodotti (anche frutta e verdura fresca) indicati nell’ordine e, nel caso di prodotti mancanti, potrà sottoporti diverse scelte alternative in tempo reale o potrà seguire i suggerimenti di sostituzione da te indicati nell’ordine, senza disturbarti al telefono.

Lo stesso Shopper si occuperà in seguito di consegnare direttamente la spesa all’indirizzo concordato, in tutta sicurezza. Gli Shopper di Everli, infatti, sono dotati di guanti e mascherina e, tramite la modalità di consegna “contactless”, evitano ogni contatto diretto col cliente, lasciando la spesa sull’uscio di casa.  

Insomma, altro che seccatura! Fare la spesa in vacanza da oggi sarà un’esperienza da godersi tanto quanto il mare, la brezza e la pace dei sensi ritrovata. Devi solo rilassarti: pensa a tutto Everli!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amaca vista mare o coda al supermercato? Come preferisci passare il tuo tempo?

Today è in caricamento