Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il primo giorno a casa del tuo amico animale? Le risposte ti lasceranno senza fiato

Cosa vuol dire dare il benvenuto a casa al nostro nuovo amico? Scoprilo nella nostra video-story...

 

Una settimana per conoscerli, una vita per amarli. Potrebbe essere riassunta così la mission che Purina si è data per la Pet Week 2019 appena conclusa. E’ così che via Dante ha aperto le porte a cani, gatti e a tutti gli animali in cerca di affetto e di una casa.

Ma cosa vuol dire dare il benvenuto a casa al nostro nuovo amico? Due i punti di vista: chi l’ha già vissuto e ricorda con amore il primo giorno a casa del proprio animale e chi invece vuole informare e sensibilizzare ad un’adozione cosciente. Obiettivo: dare una casa ai nostri piccoli amici, ma che sia a misura di peloso, piumato o qualsiasi altro animale d’affezione sia.

Nasce così “Benvenuto a Casa”, il progetto Purina a sostegno degli oltre 35 mila cani e gatti in attesa di adozione nei rifugi ENPA. Sul sito di Purina nasce la piattaforma online per far incontrare i pet in cerca di una casa e le loro future famiglie. Per tutti gli italiani che adotteranno a partire dalla piattaforma, in regalo un Kit di Benvenuto inviato a casa direttamente da Purina con il cibo necessario ad accogliere il proprio cane o gatto. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento