Lunedì, 1 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quando la cannabis light è a domicilio

Il boom del delivery ai tempi della pandemia raccontato dai protagonisti

Qual è la differenza tra la cannabis legale e quella illegale? Il tema è sempre più discusso e per troppo tempo in tutta Italia se n'è fatto, come spesso accade - e questo è proprio il caso di dirlo - di tutta un erba un fascio. Ma il vento sta cambiando e l'utilizzo legale di cannabis light CBD sta entrando a far parte delle nostre città e non solo: ora entra direttamente nelle nostre case.

"Promuovere il commercio legale della canapa". E' questa una delle mission di JoinToYou.it, servizio di delivery a domicilio di cannabis light e prodotti derivati dalla canapa. Nato nel 2018 a Bologna e hinterland, col passare del tempo e con la preziosa collaborazione di altre realtà è presente anche a Torino, Siena, Modena, Carpi e relativi hinterland. La consegna è garantita entro 45 minuti dall'ordine e, nel resto d'Italia, JoinToYou è in grado anche di spedire i prodotti in 24-48 ore grazie ad un efficiente servizio di collaborazione con i migliori corrieri espressi. La spedizione è gratuita con una spesa di almeno 20€.

Pianta sacra e millenaria, demonizzata per decenni, oggi alla ribalta in tutto il mondo per le sue innumerevoli proprietà e possibilità di utilizzo. "Vogliamo contribuire attivamente al processo di legalizzazione e normalizzazione della cannabis in Italia. - afferma Simone Santirocco, titolare di JoinToYou - Seguiamo rigidi criteri di controllo e per noi offrire al cliente finale la massima qualità e il miglior prezzo sono un impegno quotidiano.

Si parla di

Video popolari

Quando la cannabis light è a domicilio

Today è in caricamento