Lunedì, 14 Giugno 2021
Partner

Autocarri, furgoni e cassonati: un'azienda lancia le tariffe per il noleggio mensile in occasione del Superbonus

Una flotta tutta da scoprire funzionale a qualsiasi lavoro di edilizia e di ristrutturazione

Nelle trasmissioni televisive, sulle pagine web delle principali testate nazionali, sui quotidiani e sulle bacheche social da qualche mese a questa parte si fa un gran parlare del cosiddetto Superbonus 110%, ovvero il maxi-incentivo introdotto dal Decreto Rilancio e previsto per i lavori di efficientamento energetico e adeguamento sismico.

D’altronde, il Superbonus 110% è un’opportunità irrinunciabile per tanti private, aziende edili e amministratori condominiali, che grazie agli sgravi introdotti da questa detrazione fiscale possono dedicarsi a – o affidare a terzi – lavori di ristrutturazione di appartamenti ed edifici a prezzi estremamente convenienti.

L’importanza di scegliere il veicolo giusto

Per accedere ai fondi messi a disposizione del Superbonus 110% è necessaria una profonda conoscenza della materia, fondamentale per portare a termine in modo corretto una serie di adempimenti burocratici. Ma subito dopo la teoria viene la pratica e l’operatività legata al lavoro.

A tal riguardo, un momento importante e spesso sottovalutato riguarda sia la scelta del veicolo più idoneo per il trasporto di mezzi e strumenti utili per il lavoro di ristrutturazione, sia l’averne l’immediata disponibilità all’occorrenza. Purtroppo, venire a capo di questo compito a prezzi accessibili e con formule di noleggio convenienti non sempre è semplice.

Non semplice, certo, ma nemmeno impossibile. In occasione del Superbonus 110%, proprio per venire incontro alla crescita della domanda di veicoli funzionali ai lavori edili, Gimax – azienda operativa su Milano e Torino che si rivolge sia a privati che ad aziende – ha recentemente lanciato un servizio di noleggio mensile di cassonati, autocarri e tanti altri mezzi.

Una flotta individuabile

La flotta di Gimax comprende infatti furgoni come Fiat Ducato, Fiat Doblò e Peugeot Boxer; autocarri Iveco; piattaforme aeree Iveco e Nissan; cassonati come Fiat Ducato Cassone Ribaltabile, Fiat Ducato Cassone Fisso Doppia Cabina e in generale una vasta gamma di veicoli funzionali a lavori di ristrutturazione o di natura edile.

Vero e proprio punto di riferimento nel settore, Gimax ha sviluppato una verticalità nel noleggio di furgoni di ogni dimensioni, autocarri, cassonati, ribaltabili, centinati e piattaforme aeree, facendo della qualità del servizio il proprio tratto distintivo.

Tante soluzioni, insieme, per rispondere in modo adeguato a qualsiasi esigenza: consulta il catalogo online di Gimax e richiedi subito un preventivo per il veicolo più idoneo alla tua specifica necessità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocarri, furgoni e cassonati: un'azienda lancia le tariffe per il noleggio mensile in occasione del Superbonus

Today è in caricamento