Lunedì, 20 Settembre 2021
Partner

Cosa significa, nel 2019, fare acquisti in modo smart e flessibile? Un ottimo esempio dal mondo auto

Scopri come avere un’auto di ultima generazione con una rata che si adatta ai km che percorri, a partire da soli 100€ al mese

Se pensavi che lo Sharing fosse il massimo della smartness nell’utilizzo di un bene, in realtà sei rimasto indietro. Condividere è una strada, ma ci sono dei beni che uno sa che continuerà ad usare nel medio/lungo periodo. Per questo Toyota, azienda storicamente avanti sul tema innovazione, prevede la possibilità di pagare l’auto in base all’utilizzo. Non solo: con il finanziamento Pay Per Drive Connected si può adeguare il proprio piano finanziario ai chilometri che effettivamente si percorrono, dando quindi la possibilità di rimodulare il piano dei pagamenti.

Se non è un modo di acquistare smart questo, cosa lo è?

Oltre al sistema d’acquisto innovativo, l’innovazione di Toyota la si ritrova soprattutto nei prodotti sui quali si sono concentrati gli investimenti. Attualmente non si parla che della Nuova Aygo Connect.

ToyotaAygo_Immagine1_800x600-2

Un bilanciamento perfetto tra tecnologia e dimensioni smart, agile in città e confortevole negli spostamenti più impegnativi. Nella promo vengono proposti 5 allestimenti in grado di soddisfare un target ampio, e si parla di un auto del 2019 che può essere tua già a partire da 100€ al mese. Costi che qualche anno fa, neanche uno scooter.

La Nuova Aygo Connect comunica con il tuo smartphone e, ogni volta che sali a bordo, ti permette di rimanere connesso grazie ai comandi vocali e al touchscreen da 7 pollici con cui visualizzare tutte le tue App.

Con Toyota, inoltre, puoi rimanere sempre collegato alla tua auto grazie a MyT, la nuova App che, integrandosi perfettamente con le tecnologie di bordo, riporta sul tuo smartphone tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Nella guida, la Nuova Aygo Connect ti assiste con il Sistema Pre-Collisione e l’Avviso Superamento Corsia. Un po’ come avere un angelo custode seduto nel sedile di fianco. Illuminando la strada con luci a led, non potrai che vedere in lontananza quante destinazioni emozionanti non aspettano che essere raggiunte.

Scopri i dettagli della Nuova Aygo Connect!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa significa, nel 2019, fare acquisti in modo smart e flessibile? Un ottimo esempio dal mondo auto

Today è in caricamento