rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Partner

Un viaggio in crociera, tra convenienza e sicurezza

In tempi delicati come quelli che stiamo vivendo, un viaggio in crociera è davvero sicuro, sia da un punto di vista economico che sanitario

Relax, intrattenimento, buon cibo, possibilità di visitare numerosissime località. Questi e molti altri i vantaggi che solo un’esperienza in crociera può concedere.
In contrapposizione a un viaggio classico, la cui organizzazione può talvolta essere stressante, viaggiare in crociera permette di staccare completamente e affidarsi a uno staff qualificato e professionale, che consentirà ai passeggeri di vivere un’esperienza indimenticabile. Un’altra caratteristica, non meno importante, del viaggio in crociera è l’estrema convenienza soprattutto se si sceglie di prenotare oggi per partire quando si vuole.

Una spesa vista mare

In un momento delicato come quello che tutto il mondo ha attraversato e sta attraversando, è proprio il settore del turismo ad avere gli occhi puntati addosso: una ripartenza è sempre più vicina, soprattutto in vista dell’estate, dopo le numerose restrizioni imposte dai lockdown. Al fine di agevolare la ripresa, fino al 15 maggio, Robintur Travel Group, in collaborazione con Costa Crociere, ha pensato l’iniziativa “Spesa vista mare” che consente di ottenere uno sconto fino a 400 euro su qualsiasi crociera in partenza fino al 21 marzo 2022, facendo la spesa alla Coop.

“Per noi – spiega l’amministratore delegato di Robintur Travel Group, Claudio Passuti – si tratta della prima campagna commerciale importante dopo un anno di attività ai minimi termini per le limitazioni alla mobilità imposte dalla pandemia e ha un forte valore simbolico e pratico. Con questa promozione contiamo di ripartire con basi solide e obiettivi ambiziosi, ma soprattutto auspichiamo possa rappresentare anche un modo concreto per ritornare alla normalità per i tanti turisti desiderosi di riprendersi la gioia e l’emozione del viaggio in sicurezza”.

Per usufruire di questo sconto vantaggioso basterà, fino al 15 maggio, esibire nelle agenzie Robintur e Viaggi Coop uno scontrino di almeno 30 euro per acquisti effettuati alla Coop. In alternativa, è possibile registrarsi entro il 15 maggio sul sito, scaricando direttamente il coupon della promozione. Con questa seconda modalità, si potrà così prenotare in agenzia la propria crociera Costa e usufruire dello sconto fino al 31 maggio 2021.
E non vi preoccupate se siete impossibilitati a raggiungere le agenzie, è sempre possibile l’assistenza via telefono per i clienti che avessero bisogno di un contatto.

Viaggiare sicuri

Ovviamente, la sicurezza prima di tutto. L’iniziativa “Una spesa vista mare” prevede una serie di misure che mirano a contenere la diffusione del Covid-19: verranno garantiti test con tampone per tutti gli ospiti e per l’equipaggio; la visita delle destinazioni verrà effettuata solo con escursioni protette; sarà garantito il distanziamento fisico tra gli ospiti nonché una costante, attenta e potenziata sanificazione a bordo.

Come afferma il direttore commerciale di Costa Crociere, Daniel Caprile: "Le nostre crociere hanno dimostrato, attraverso il Costa Safety Protocol, di essere una vacanza che offre procedure di sicurezza che non hanno eguali nel settore del turismo, mantenendo al contempo tutte le caratteristiche che rendono unica una crociera Costa e rappresentando una garanzia di soddisfazione per il cliente”. Perché viaggiare sicuri si può. E si deve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un viaggio in crociera, tra convenienza e sicurezza

Today è in caricamento