Venerdì, 23 Luglio 2021

Milano svela il mistero dell'invasione di fiori

Risolto il mistero ai Bagni Misteriosi. Finalmente la verità sulla #FlowerInvasion

Dopo che la Fontana di Trevi a Roma, l'Arno a Firenze e il Canal Grande a Venezia sono stati colorati, seppur virtualmente, di fiori, la #FlowerInvasion di cui tutti parlano è arrivata anche a Milano. Attesa e ricercata dai più curiosi e dagli appassionati di questa romantica invasione, nel pomeriggio di martedì 26 Settembre i Bagni Misteriosi di Porta Romana si sono riempiti, stavolta davvero, di margherite e fiori di ogni genere, colore e profumazione. Ma ieri sera, oltre alle piante, si è fatta avanti anche la mente che sta dietro al concept green di questa iniziativa. 

Si tratta di Air Wick, da sempre il profumo di casa di molti italiani, che ha ideato e giocato con la suggestiva notizia di un’inspiegabile invasione floreale su tutta la Penisola, per regalare un panorama fiabesco e lanciare il loro nuovo profuma ambienti: Air Wick Pure, la prima linea di deodoranti per ambiente con formulazione senza acqua aggiunta che permette di neutralizzare gli odori diffondendo una meravigliosa esplosione di fragranza (a scelta tra le varianti Profumo di primavera, Profumo di ciliegio e Agrumi del mediterraneo).

Con un evento all’insegna di un’inebriante fragranza e in un’atmosfera elegante e suggestiva come quella dei Bagni Misteriosi di Milano, Air Wick svela il mistero della #FlowerInvasion e si conferma vero innovatore del settore, catturando l’attenzione e dando libero sfogo alla fantasia di un’intera nazione.

Per maggiori informazioni su Air Wick Pure, visita il sito www.airwick.it.

Si parla di

Video popolari

Milano svela il mistero dell'invasione di fiori

Today è in caricamento