Lunedì, 27 Settembre 2021
Partner

E il naufragar m’è dolce in questo web…

Piccoli accorgimenti per navigare nell’infinito senza pensieri

Se quando pensi all’Infinito, ti viene in mente solo la parola ILLIMITATO…
Se al verbo naufragar associ in automatico il verbo NAVIGARE…
Beh, allora forse la poesia non fa per te, perché significa che hai in testa solo una cosa: internet.

Tu che a casa non puoi fare a meno di abbuffarti di serie tv in streaming, o che al lavoro non combini niente senza una connessione più che eccellente… in questi casi la tua necessità sarà sempre e solo una: velocità. 
Velocità di connessione, velocità di download, velocità di processo. 
E qual è il modo migliore per avere una connessione stabile, affidabile e veloce al giorno d’oggi? 
La fibra.

Sì, perché utilizzando la fibra, il tuo pc, collegato in rete, darà prestazioni nettamente migliori: dallo scaricare un film in pochi minuti (legalmente mi raccomando), al navigare in internet senza incappare in quelle fastidiose attese tra una pagina e l’altra o nella lentezza di caricamento dei video su Facebook o YouTube, fino al poterti godere la tua imperdibile serie tv in streaming senza interruzioni, salti di connessione, problemi di segnale. Per non parlare poi della possibilità di inviare e-mail di grosse dimensioni senza veder rallentato il proprio lavoro inutilmente.
Insomma, ad ogni tuo click, grazie alla fibra, corrisponderà una reazione più fluida e rapida da parte del tuo pc. Mica male, no?

Wind Tre propone un’offerta esclusiva Infostrada dedicata a tutti i nuovi clienti in Fibra.


La Fibra Infostrada a partire da 19,95  euro ogni 4 settimane, consente di navigare senza limiti fino a 1 Gigabit al secondo con un modem di ultima generazione incluso.
La promozione è disponibile anche per le offerte dedicate alle Partite IVA.

Ma come fare per non naufragare nel mare di operatori, offerte e promozioni, spesso cavillose e di difficile interpretazione?
Un metodo c’è: serve una promozione chiara, semplice e conveniente ed un operatore affidabile che faccia della trasparenza un valore portante, offrendo servizi sempre in linea con le aspettative di famiglie ed imprese.

Devi affrettarti però, perché questa opportunità scade il 16 luglio. Basta recarsi nei negozi Wind e nei 3Store per approfittare dell’offerta.

E vedrai che, con Infostrada, navigare non sarà mai stato così “dolce”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E il naufragar m’è dolce in questo web…

Today è in caricamento