Giovedì, 4 Marzo 2021

Scusi, per il futuro da che parte? In fondo a destra, reparto elettrodomestici

Libera la tua anima green e risparmia con tanti sconti sulle nuove tecnologie

Li avrete visti anche voi, almeno una volta nella vita: una lavastoviglie malridotta, un frigorifero vintage o un grosso elettrodomestico a cui manca qualche pezzo, lasciati lì a un angolo della strada, abbandonati nella notte chissà da chi. Piccoli passi indietro per il mondo, sintomi di inciviltà e di ignoranza di chi non capisce quanto quegli elettrodomestici pesino per l’ambiente ben più dei loro effettivi chili. Sarete d’accordo con me: con un mondo che va sempre più in direzione della sostenibilità ambientale, dell’ecologia, del risparmio energetico e della riduzione dei consumi, queste sono immagini inaccettabili.

E allora, hai un elettrodomestico vecchio, mezzo rotto, o che semplicemente ti ha stancato perché non risponde più a tutte le tue necessità? Non disperare! Oggi sul mercato c’è di meglio: prodotti tecnologicamente più avanzati, che fanno della sostenibilità ambientale un punto d’onore, grazie a consumi ridotti e politiche di produzione delle grandi marche orientate ormai verso una filosofia green più rispettosa dell’ambiente. 

Ma anche i rivenditori danno il loro contributo alla causa, offrendo promozioni esclusive che permettono, da un lato di risparmiare sulle nuove tecnologie hi-tech domestiche, e dall’altro di fare del bene al mondo. Per questo Expert ha deciso di offrire due settimane di grandi sconti a chiunque decida di passare ad un nuovo elettrodomestico, più tecnologico, sostenibile ed ecocompatibile. La promozione EXPERT ROTTAMAZIONE GREEN TECH è valida dall’8 al 21 febbraio 2021, in tutti i negozi del marchio e sul sito online.

Insomma, perché non unire l’utile al sostenibile, conciliando il desiderio di migliorare la qualità della tua vita all’interno delle quattro mura di casa, con la possibilità di contribuire alla salute del pianeta. Lo puoi fare in modo semplice: cambiando gli elettrodomestici e facendo una scelta più sostenibile per te e per l’ambiente in cui desideri vivere.

Ma c’è di più, perché, proprio nel bel mezzo del periodo della promozione più sostenibile dell’anno, Expert propone un ulteriore imperdibile appuntamento con la convenienza: per San Valentino, infatti, Expert offre grandi sconti su tanti prodotti dedicati alla cura della persona per lui e per lei. Un’occhiata al sito o agli scaffali in negozio basterà per scoprire le tante sorprese riservate alle coppie felici.

E se, mentre girate a braccetto del vostro partner per le corsie di Expert, trovate un commesso disponibile, non esitate a chiedergli: “Scusi, per il futuro da che parte?” e vedrete che quello vi indicherà il reparto elettrodomestici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scusi, per il futuro da che parte? In fondo a destra, reparto elettrodomestici

Today è in caricamento