rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Saldi

I saldi invernali 2018 su Asos

Prodotti di abbigliamento e cosmetici proposti dal sito di e-commerce

"Quanta fretta ma dove corri, dove vai" canta Edoardo Bennato. Un pensiero, questo, che può essere rivolto senza pericolo di smentita a chi è alla ricerca dell'occasione migliore durante il periodo dei saldi invernali 2018, che in quasi tutte le regioni italiane sono partiti il 5 gennaio. Le uniche eccezioni sono rappresentate da Basilicata, Valle D'Aosta e Sicilia, le cui date di inizio - rispettivamente - sono 2 gennaio, 3 gennaio e 6 gennaio. Comunque, chi non ha intenzione di fare la fila all'interno dei negozi, può sempre ovviare attraverso la spesa on line. Idee, in tal senso, possono arrivare sbirciando nelle pagine di Asos, sito di e-commerce internazionale.

Saldi invernali 2018: il calendario completo regione per regione

Cosa è Asos

Prodotti di abbigliamento, per uomo e donna, sia con marche indipendenti che del proprio brand. Asos - come segnalato all'interno del portale - ha siti web localizzati per Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Australia, Germania, Spagna, Francia. Dal centro di distribuzione principale, che si trova oltre Manica, effettua spedizioni in 190 Paesi. Asos, sostanzialmente, si rivolge ad appassionati di moda che hanno tra i 16 e i 34 anni.

Come vestirsi in inverno per non cadere in una penosa goffaggine

Cosa acquistare su Asos per lei

Vestiti, giacche, scarpe, jeans, maglie, cardigan: per lei c'è una ampia gamma di prodotti. Con consigli su come dare un tocco in più al proprio stile, tipo il body da sera: pailettes, trasparenze e metalizzato rappresentano un punto di forza. E poi ecco i rossetti "per lasciare il segno" senza dimenticare i pezzi indossati a Natale e che, inevitabilmente, verranno riproposti con il nuovo anno: dalla minigonna gessata al cappotto sartoriale.

Clicca su continua per leggere "Cosa acquistare su Asos per lui"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I saldi invernali 2018 su Asos

Today è in caricamento