rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Saldi

Saldi invernali 2018: i capi da comprare ora e da utilizzare anche in primavera

Jeans, cappotti smanicati e vestiti floreali: la gamma è ampia

Uscire di casa, fare i conti e - soprattutto - fare di conto. Nella serpentina per raggiungere le occasioni migliori proposte dai saldi invernali 2018, è il momento di acquistare i capi che possono rivelarsi utili pure in primavera. Già, niente è impossibile. Basta avere le giuste intuizioni. Tempo permettendo.

Saldi 2018, occhio alla lista

Un occhio alla lista, uno alle vetrine e le combinazioni eccole lì, pronte ad essere catturate. Così i jeans - per lui e per lei - garantiscono una via di uscita per tutte le stagioni, verrebbe da dire. Quindi anche per le prime scampagnate dopo il freddo. Nel carrello spazio a sciarpe e cappotti smanicati, da accompagnare con le camicie, mai banali come le t-shirt. 

I saldi invernali 2018 su Yoox

Saldi 2018, le scelte da fare

Rimanendo nell’ambito più sportivo, le scelte possono ricadere sui cappellini da baseball, le felpe e le intramontabili sneakers. Nell’alveo prettamente al femminile, invece, si può giostrare dalla gonna alle bluse, dal cardigan al top floreale o al vestito floreale (casomai con dei dettagli in pizzo) fino al pantalone - perché no, a vita alta - dal colore scuro a tonalità più sgargianti. E poi il sandalo gioiello: d’inverno con abiti lunghi, in primavera con quelli più corti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi invernali 2018: i capi da comprare ora e da utilizzare anche in primavera

Today è in caricamento