rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Saldi

Cosa puoi comprare con i saldi invernali 2018 spendendo da 10 a 100 euro

Caccia agli sconti con un tetto di spesa predefinito: scegliendo bene si può

Pronti, partenza, via! È tempo dei saldi invernali 2018, quelli che salutano l’anno nuovo e che proiettano lei e lui verso gli acquisti. Tutti a caccia di sconti, quelli buoni. Controllando il portafoglio, una soluzione potrebbe essere quella di uscire soddisfatti con un budget predefinito. In parole povere, fare compere spendendo da 10 a 100 euro. Né un centesimo in più, né uno in meno.

Saldi 2018, la corsa a suon di shopping

La crisi si fa sentire, certo. Ma con attenzione e parsimonia è possibile raggiungere l’obiettivo. Vestiti e calzature, in linea di massima, sono gli oggetti più gettonati, se non si intende superare il tetto massimo. Le variabili non sono poche. Per esempio, tra i 10 e i 40 euro si possono cercare tra borse, intimo, scarpe, piumini, jeans (che non possono mai mancare). E poi, oltre l’abbigliamento, anche bracciali.

Saldi invernali 2018: il calendario completo regione per regione

Saldi 2018, le calzature

Alzando il tiro in proiezione degli 80 euro, opportunità ancora sul versante delle calzature, dell’abbigliamento (un cappotto, per esempio, nell’armadio merita sempre spazio) ma anche occhiali da sole, che hanno sempre un loro perché.

saldi 2018, borse e stivali

E, finalmente, ecco i 100 euro. In media, questo, è il tetto di spesa prefissato nel momento in cui parte la corsa ai saldi invernali. Ovviamente, pezzi di un certo livello possono essere portati a casa. Basta cercare: nel novero sneakers, borse in pelle, stivali. Insomma, di tutto e di più. Non resta che avere pazienza e puntare dritti verso le vetrine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa puoi comprare con i saldi invernali 2018 spendendo da 10 a 100 euro

Today è in caricamento