rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Saldi

Saldi invernali 2018 a Bari: date e informazioni

Storia e tradizione a fare da sfondo. A spasso tra via Sparano e corso Cavour

Un salto tra storia, tradizione, cultura. Dal 5 gennaio al 28 febbraio, in Puglia, sarà tempo di saldi invernali. Catene commerciali, boutique e negozi di tendenza. Il campionario presente a Bari è vasto e pronto a soddisfare qualsiasi esigenza. Inoltre, in queste circostanze, prima di muoversi sarà importante stabilire il budget da spendere. Conti alla mano, sarà più facile orientarsi. Anche se gli sconti, per forza di cose, metteranno più di un dubbio.

Saldi 2018, le vie dello shopping a Bari

In primis c’è via Sparano, l’area pedonale del centro della città. Insieme convivono le grandi firme e anche i punti per gli acquisti low cost. L’altro punto è corso Cavour, all’interno del quale non mancano gli atelier e i negozi di moda. Due tappe obbligate, due punti da vedere e ammirare.

Saldi 2018, gli acquisti al centro commerciale

Per chi preferisce il centro commerciale, uno di punti da non perdere è BariMax Shopping Village (viale Giuseppe Calabrese). Qui i negozi alla portata di tutti spaziano dall'articolo sportivo all'abbigliamento per lui e per lei, senza dimenticare la moda per i più piccoli. Inoltre, ci saranno occasioni anche per quanto riguarda l'intimo. In agenda, segnarsi il centro commerciale Mongolfiera Santa Caterina (strada Santa Caterina).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi invernali 2018 a Bari: date e informazioni

Today è in caricamento