rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Saldi

Saldi invernali 2018: sconti, offerte e tendenze per lei

Abbigliamento, accessori, scarpe: basta individuare l'occasione giusta

Il Natale, le feste, gli amici. Tutto bello, per carità. Ma la testa, inevitabilmente, è già proiettata ai saldi invernali 2018. Il calendario con la data di inizio, regione per regione, è già stato stilato: in linea di massima, l’avvio è il 5 gennaio. Con delle eccezioni (Basilicata il 2 gennaio, la Valle d’Aosta il 3 gennaio e la Sicilia il 6 gennaio). Variano poi le date conclusive: chi andrà per le ‘lunghe’ sarà la Campania (2 aprile). Insomma, tante opportunità per cambiare il guardaroba con un occhio alle offerte e ai prodotti di tendenza per lei. 

Saldi 2018, abbigliamento e accessori

Sguardo attento e vigile, in attesa del saldo delle meraviglie per portare a casa il massimo risultato. Nel carrello degli acquisti non possono mancare i capi di abbigliamento, gli accessori e i prodotti per il make-up. Per quanto riguarda le tendenze, per il 2018 ci sarà un ritorno al cappotto anni Settanta. Quindi l’occasione è ghiotta per acciuffare l’opportunità giusta, nel negozio giusto. Il rosso, invece, è indicato come colore che non deve mancare. 

I saldi invernali 2018 su Asos

Saldi 2018, jeans e scarpe

Puntatina di rigore pure nel reparto dei jeans: gamba larga vita alta, i classici a zampa (per ritornare al discorso di prima sugli anni Settanta), ricamati, usurati o addirittura total white. E infine le scarpe: slipper e mule sono in pole position. Le pantofole rappresentano una tendenza pure davanti a temperature rigide. Scarpe fashion, da tenere a mente, sono quelle in satin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi invernali 2018: sconti, offerte e tendenze per lei

Today è in caricamento