rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Saldi

I saldi invernali 2018 su Yoox

Via agli acquisti on line: tante soluzioni all'interno dello store di lifestyle

Tempo di sconti, tempo di acquisti. Il 5 gennaio sono partiti i saldi invernali 2018 in quasi tutte le regione italiane. Le uniche eccezioni sono rappresentate da Basilicata (2 gennaio) Valle D’Aosta (3 gennaio) e Sicilia (6 gennaio). Per chi non avesse voglia di finire in mezzo alla ‘calca’ c’è sempre la possibilità di effettuare acquisti on line. Soluzioni, in tal senso, possono essere fornite da Yoox, store di lifestyle considerato uno dei migliori.

Saldi invernali 2018: il calendario completo regione per regione

Cosa è Yoox

Yoox è stato fondato nel 2000. Al suo interno offre un vasto assortimento di capi e prodotti da acquistare per rinnovare il guardaroba o per togliersi qualche sfizio. "Fare shopping su Yoox è una continua scoperta – si legge sul portale – un viaggio divertente ed eclettico oltre le stagioni della moda, che dà la possibilità a uomini e donne di esprimere la propria individualità attraverso uno stile creativo e senza tempo".

Cosa comprare spendendo da 10 a 100 euro

Cosa acquistare su Yoox

La caccia alle migliori offerte on line sarà un momento per individuare cosa portare a casa. Su Yoox ci sono brand di caratura internazionale: per lei, per lui e per il bambino. Scarpe, borse, accessori, cappotti, camicie, jeans: da Dolce & Gabbana a Prada, da Fendi a Versace. Ma anche capi per la moda sostenibile e "responsabile", fino ai prodotti legati alla Disney, Marvel, Pixar e Star Wars. E chi è appassionato di sport può navigare tra prodotti Adidas, Nike, New Balance e molto altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I saldi invernali 2018 su Yoox

Today è in caricamento