Sabato, 31 Luglio 2021
Partner

E se potessi provare il futuro?

Sarebbe bello scoprire in anteprima come ci muoveremo, cosa ascolteremo, come vivremo domani. Vieni a provarlo all’e-Roadshow

Si parla molto di cosa useremo nel futuro, ma non sarebbe bello avere un assaggio in anteprima? Succede nel primo e-Roadshow che porta le innovazioni in un tour di 6 tappe, organizzato da Volkswagen.  

A tua disposizione, una flotta di Nuove e-Golf e un gruppo di driver professionisti per scoprire tutti i segreti della nuova auto elettrica di Volkswagen e provarla tu stesso, sperimentando un nuovo modo di viaggiare e un nuovo piacere di guida.

Nell’area espositiva, puoi scoprire in anteprima altre tecnologie che faranno parte del futuro. Puoi sperimentare la guida autonoma a bordo di Volkswagen I.D. grazie alla realtà virtuale.

Puoi provare l’innovativo Gesture Control per scegliere musica e playlist con il solo gesto della mano. Puoi divertirti con la realtà aumentata e mettere alla prova le tue conoscenze sul mondo dell’elettrico. Fai un salto nel futuro e poi raccontalo a chi non l’ha ancora visto!

e-Roadshow sesto ed ultimo appuntamento:

dal 26 al 29 ottobre presso Fiera d'auto e moto d'epoca, Padova

Dalle 10:30 alle 20:30 per un test drive esclusivo a bordo di Nuova e-Golf!

La prenotazione del Test Drive non è necessaria.
Scopri qui tutti i dettagli dell'iniziativa! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E se potessi provare il futuro?

Today è in caricamento