Pizzarotti boccia Grillo: "Il suo blog è il primo che distorce le notizie"
"E' una distrazione di massa, un concetto assurdo e preoccupante", dice il sindaco di Parma ormai fuori dal Movimento 5 Stelle
"E' una distrazione di massa, un concetto assurdo e preoccupante", dice il sindaco di Parma ormai fuori dal Movimento 5 Stelle
Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti lascia l'M5S e accusa Grillo e il direttorio: "Hanno ucciso un Movimento nato per aggregare persone libere e critiche". E ipotizza una causa per danni d'immagine. Grillo replica: "Si goda 15 minuti di celebrità"
Il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti: "Non posso che uscire da questo M5s, da quello che il movimento è diventato oggi, che non è quello di quando era nato". La decisione, attesa, è maturata a oltre 140 giorni dalla annunciata sospensione
Secondo indiscrezioni, la conferenza stampa indetta per l'inizio della prossima settimana sancirà l'uscita del primo sindaco grillino dal movimento di Beppe Grillo. E a chi lo invita a riappacificarsi, risponde: "Loro i danni e io devo trovare una soluzione?"
Il sindaco di Parma escluso dal summit nazionale del Movimento 5 Stelle a Palermo: "Nonostante l'archiviazione della mia indagine, la sospensione perdura da oltre 100 giorni senza che nessuno si sia preso la briga di leggere cinque paginette cinque di controdeduzioni"
Il sindaco 5 Stelle, già sospeso dal Movimento per l'indagine sul teatro Regio, è stato iscritto nel registro degli indagati per l'alluvione del Baganza del 13 ottobre 2014
Scontro aperto dopo la decisione dello "staff di Beppe Grillo" di sospendere il sindaco di Parma. E mentre Di Maio frena sul ruolo di leadership del figlio del guru, Davide Casaleggio suona la carica
Continua il botta e risposta tra il sindaco di Parma e i dirigenti del Movimento. Questa volta a parlare è il vicepresidente della Camera: "Abbiamo applicato regole di trasparenza perché ci era stato nascosto un avviso di garanzia da tre mesi. Questo è il punto".
Il sindaco di Parma si sfoga al Corriere della Sera dopo la sospensione decisa dal partito: "Loro ignorano le regole, è irresponsabile. Non lo fai neanche nel circolo delle bocce"
La decisione annunciata sul sito di Beppe Grillo: "Sapeva da mesi dell'avviso di garanzia, non si attendono le sentenze per esprimere un giudizio politico"
Il sindaco e l'assessore alla cultura tra i nomi dell'inchiesta del Pm Amara sulle nomine al Teatro Regio: con loro anche gli altri membri del Cda che votarono le nomine di Anna Maria Meo e Barbara Minghetti. Il primo cittadino: "Atto dovuto, sono tranquillo"
"E' vero, ho ricevuto minacce di morte. Facendo il sindaco si tocca con mano il mondo reale, quello che la politica si è da tempo dimenticata", ammette il primo cittadino
Max Bugani, consigliere comunale 5 Stelle a Bologna, si scaglia contro il sindaco di Parma. La replica del primo cittadino su Facebook: "Chi vuole spaccare il Movimento?"
Una coppia di fidanzatini è stata multata, ieri pomeriggio, dalla polizia municipale secondo quanto disposto dall'ordinanza del sindaco Pizzarotti (M5S) "antibivacchi"
"Interrogato" dalle "Iene", il sindaco di Parma viene bocciato in geografia e politica estera