Oscar Giannino mette le "Ali": sta per nascere il suo nuovo partito
Il giornalista prepara un nuovo movimento che sembra la copia di "Fare", scrive Libero. Il nome del nuovo partito sarebbe Alleanza liberaldemocratica per l'Italia (Ali)
Il giornalista prepara un nuovo movimento che sembra la copia di "Fare", scrive Libero. Il nome del nuovo partito sarebbe Alleanza liberaldemocratica per l'Italia (Ali)
Non c'è tregua per Oscar Giannino: dopo il falso master e le false lauree, anche il Mago Zurlì smentisce l'esponente di "Fare per fermare il declino": "non ha mai partecipato allo Zecchino d'Oro"
Le ragioni di Oscar Giannino: il leader dimissionario di Fare per fermare il declino, di cui comunque rimane candidato premier, si è confessato a Le Invasioni Barbariche su La7 e a Daria Bignardi ha ammesso di "aver giocato molto" con la faccenda delle due lauree. Poi le sue motivazioni per il gesto.
Ecco "la prova video che Oscar Giannino ha mentito sul suo master a Chicago e sulle due lauree, e che il curriculum del candidato premier di Fare per Fermare il Declino non sia più reale di quello del Trota". A riassumere il 'caso master' - con tanta ironia e immaginando i veri pensieri del giornalista e dei suoi interlocutori - sono i "Marxisti tendenza Groucho"
Prima l'indiscrezione di Milano Finanza. Ora la conferma del giornalista prestato alla politica: effetti del 'caso Zingales'. Ma la Direzione dovrebbe respingerle riconfermandolo alla leadership del partito
L'economista padovano lascia "Fare per fermare il declino", di cui è tra i promotori. La decisione dopo che Giannino in tv ha "mentito sulle sue credenziali accademiche, dichiarando Master mai conseguiti"
La dura invettiva del direttore de Il Giornale contro il leader di Fare per fermare il declino, in un'intervista a La Zanzara
Il leader di Fare per Fermare il declino non risparmia nessuno dal caso Mps e prova a salvare il 'soldato' Renzi: "Non ti far omologare, c'è da lavorare insieme". E sulle elezioni: "Non siamo lontani dallo sbarco alla Camera"
"Siamo tutti con le catene così ricordiamo che la campagna elettorale serve a spezzarle": Oscar Giannino, leader della lista 'Fare per fermare il declino', si è incatenato durante Porta a Porta per protestare contro l'eccessiva pressione fiscale
Il leader di 'Fare per Fermare il declino' attacca: "Il Professore si è affidato al presidente Ferrari" e ha esordito in campagna elettorale "a Bergamo, dalla Brembo, grandissimo fornitore" della casa automobilistica