Camusso: "Cassa integrazione a rischio per 500mila lavoratori"
"Purtroppo i primi mesi del 2013 hanno determinato un'ulteriore accelerazione della crisi e della difficoltà", ha detto il segretario generale della Cgil
"Purtroppo i primi mesi del 2013 hanno determinato un'ulteriore accelerazione della crisi e della difficoltà", ha detto il segretario generale della Cgil
Il piano prevede lo stanziamento di 60 miliardi di euro in tre anni. E' stato presentato alla Conferenza programmatica del sindacato: nuova occupazione e il Pil che può volare nel triennio del 3,1%.
Lo sciopero dei lavoratori pubblici del 28 settembre è solo l'inizio. Camusso: "Riunificare tutte le vertenze in un'unica manifestazione". E se a novembre non ci saranno risposte dal governo, sarà sciopero generale
"Delusa e arrabbiata", il segretario della Cgil parla della spending review: "Così sprofondiamo, pronti allo sciopero"
Corteo unitario di Cgil, Cisl e Uil a Roma per la manifestazione nazionale "Il valore del lavoro": "Invochiamo il cambiamento contro la politica del rigore"
Dopo la pubblicazione dell'Inps del reale numero delle persone "senza stipendio e senza pensione", 390mila contro i 65mila del Governo, si inasprisce lo scontro. Camusso: "L'Inps va riformato, serve una governance efficiente e trasparente"
Roma. Contro la riforma del lavoro, migliaia di persone stanno manifestando "contro la riforma dell'articolo 18, per un lavoro e una pensione più dignitosi"
L'annuncio del segretario Camusso: "I giovani di questo paese meritano risposte effettive"
Le confessioni della leader Cgil a Radio2
Il segretario Camusso critico sull'incontro di ieri a Palazzo Chigi tra Governo e partiti. Idv: "Monti tiene in mano Pd, Pdl e Terzo Polo". Prc: "Bersani contro i lavoratori"