rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Terremoto, il tweet shock del grillino Cioffi: "Nonostante le scosse il Senato ha retto"

Battuta infelice del senatore M5S Andrea Cioffi subito dopo le scosse di terremoto che hanno sconvolto il Centro Italia. Dopo gli insulti, lui cancella il tweet ma ormai è troppo tardi: ci sono gli screenshot

Mentre l'Italia seguiva con il fiato sospeso le notizie dalle zone colpite dal terremoto, su Twitter il senatore del Movimento 5 Stelle Andrea Cioffi pubblicava un cinguettio di pessimo gusto: "A Roma due forti scosse di terremoto in due ore. Il Senato ha retto benissimo. Reggerà anche alla deforma di Renzi. Io voto No".

terremoto tweet andrea cioffi-2

Un tweet che non è passato inosservato e ha attirato subito diverse critiche, prima di essere frettolosamente rimosso e sostituito con una stridente marcia in dietro per manifestare "solidarietà alle popolazioni colpite ancora dal terremoto". Due ore dopo, un'altra frenata: "Mi scuso pubblicamente per precedente tweet. Non volevo mancare di rispetto a nessuno. Esprimo vicinanza alle persone colpite dal terremoto".

Ma ormai il danno era fatto, la rete non dimentica, lo screenshot è l'arma più forte e ora su Twitter, insieme a quello del cinguettio circolano anche quelli degli insulti indirizzati al senatore, accusato di sciacallaggio. 

cioffi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, il tweet shock del grillino Cioffi: "Nonostante le scosse il Senato ha retto"

Today è in caricamento