rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Il miracolo di Natale è nato sulla metropolitana di Philadelphia

Una bella storia che arriva dagli Usa: un bambino è nato il giorno di Natale sulla metropolitana grazie a due poliziotti che hanno aiutato una donna a partorire

E' nato il giorno di Natale su una metropolitana con l'aiuto di due poliziotti. Il "miracolo di Natale", quest'anno, si è verificato sulla linea Market-Frankford della metro di Philadelphia.

Era un viaggio come tanti, quando a un tratto le urla di una donna hanno attirato le attenzioni dei passeggeri: "Mi si sono rotte le acque, mi si sono rotte le acque". A quel punto un gruppo di viaggiatori è andato attorno alla donna per aiutarla a rilassarsi e a respirare, mentre qualcuno chiamava il 9-1-1, il numero per le emergenze. 

Pochi istanti dopo sono arrivati il sergente Daniel Caban e l'ufficiale Darrell James della Southeastern Pennsylvania Transportation Authority (Septa) e in un attimo hanno capito che non c'era tempo per portare la donna in ospedale: il bambino aveva già iniziato a venire al mondo e dovevano aiutarla a partorire. Il bambino è stato poi avvolto nel maglione del padre. A quel punto è scoppiata la gioia dei passeggeri che si trovavano sulla banchina, salutando dai finestrini il bimbo. 

QUI SOTTO IL VIDEO DEL MIRACOLO

Fonte: Nbc Philadelphia →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il miracolo di Natale è nato sulla metropolitana di Philadelphia

Today è in caricamento