rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni amministrative

La carica delle 101 liste a Cinque stelle

Beppe Grillo annuncia sul suo blog l'inizio della campagna elettorale in vista delle amministrative. In tutto, saranno 101 le liste collegate al Movimento 5 stelle

Saranno 101 le liste legate al Movimento cinque stelle in occasione delle prossime elezioni amministrative. Ad annunciarlo è il fondatore e leader carismatico della formazione, il comico genovese Beppe Grillo.

"Comincia un'altra avventura" - Dal suo blog, il comico genovese annuncia: "Ci siamo, comincia un'altra avventura con le liste, sono 101 liste, quindi saremo la 'Carica dei 101', girerò con il solito camper". E cercherà di essere presente in più comuni possibili: "Riappropriamoci delle città. Noi facciamo un tour e saremo in 101 città. Dove posso andarci fisicamente, ci sarò". Quindi le tappe: "Pariamo da Lecce, Taranto, veniamo su, facciamo Alessandria, Acqui, Genova, Verona, Parma, Piacenza. Siamo in tutti i capoluoghi". 

I partiti? "Morti" - "Noi torniamo a vivere" annuncia Grillo "nel non vedere più queste gente. Non ce l'ho con la politica ma con i partiti" precisa. "I partito sono morti, adesso lo dicono tutti, noi lo dicevamo quattro, cinque anni fa. Ce l'ho con queste facce da culo, ce l'ho proprio con le persone, ho un senso opprimente, vedere questa gente, i padri e le madri di questa vergogna che è diventata l'Italia proporsi come i salvatori, come quelli che propongono il rimedio, prima ti causano la malattia, poi ti vendono il farmaco e il rimedio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La carica delle 101 liste a Cinque stelle

Today è in caricamento