rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
PDL / Italia

Berlusconi sta pensando a un suo "ritorno in campo"

L'ex premier confida ai cronisti a Milanello di star pensando a un suo ritorno in campo: "Il Pdl ha subito una decadenza di immagini e di risultati anche per il semplice motivo che non ci sono stato"

Il ritorno in campo di Silvio Berlusconi è sempre più probabile: interpellato sulla questione dai cronisti a Milanello, dove si è recato per incontrare la squadra del Milan, è stato lo stesso ex presidente del consiglio ad affermare che ci sta pensando.

"Noi stiamo vedendo che la gente è molto delusa dalla politica, dai politici e da questi partiti. Io mi sono tirato indietro perché il signor Casini - ha spiegato l'ex premier - aveva detto 'se Berlusconi non c'è io posso essere parte della coalizione dei moderati di centrodestra. Io mi sono tirato indietro una volta da segretario del Pdl - ha proseguito Berlusconi - un'altra volta dal governo, un'altra volta addirittura da candidato alla presidenza del Consiglio. Il signor Casini manca di parola, non ha fatto una piega. E allora questa situazione la stiamo ripensando e vediamo se non è il caso, dato che credo di capire più di qualsiasi altro in Italia quello che c'è stato e quello che si deve fare, di utilizzare la mia esperienza in maniera concreta".

"Il Pdl ha subito una decadenza di immagini e di risultati anche per il semplice motivo che non ci sono stato". Ha concluso Berlusconi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi sta pensando a un suo "ritorno in campo"

Today è in caricamento